Il Paradiso delle Signore è ormai giunto alla sesta stagione e continua ad appassionare milioni di telespettatori. Ecco alcune novità a cui dovranno prepararsi.
Il Paradiso delle Signore: Giorgio e Clelia non tornano. La risposta e i progetti dei due attori
La storica coppia di amanti della soap è finalmente riuscita a stare insieme, ma i fan sanno che da quasi un anno, per vivere liberi il loro amore (tanto più che c’è un bambino in arrivo), Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris hanno deciso di andare via dall’atelier e da Milano con il piccolo Carlo (Carletto). Torneranno?
La risposta è un categorico (e scocciato!) “no” da parte di Giorgio Lupano, l’attore del marito (separato) di Silvia (la cui attrice Marta Richeldi, è di conseguenza uscita a sua volta di scena). Ecco cos’ha scritto su Instagram, evidentemente di fronte all’ennesima richiesta:
Quali saranno i suoi progetti futuri? Dopo aver festeggiato e aver ricevuto gli auguri dai fan (che ha ringraziato) per il suo 52° compleanno, che è stato due giorni fa, martedì 5 ottobre, Lupano ha annunciato un progetto teatrale che coinvolgerà anche Enrica Pintore, l’attrice di Clelia.
Si intitola “La Proposta di matrimonio” e si terrà al Teatro “Cometa Off” di Roma dal 14 al 24 ottobre alle 21, tranne alla domenica che sarà alle ore 18. Poi ci saranno le repliche sabato 16 e 23 ottobre alle 18.
Oltre a questo lavoro, la Pintore ha annunciato su Instagram un cortometraggio ambientato negli Anni Settanta sulla Barbagia, dove è nata e cresciuta, ed è impegnata in altri lavori teatrali.
Al “Paradiso” torna Dante Romagnoli
Lo ha annunciato ieri, mercoledì 6 ottobre, Luca Bastianello, che ha già vestito i panni di questo personaggio. Con un video su Instagram ha spiegato che l’imprenditore che è stato amante di Marta Guarnieri negli Stati Uniti, arriverà a Milano: “Dante Romagnoli is back”, ha scritto l’attore, e il set, che ha raggiunto in auto, era riconoscibile per i più affezionati telespettatori de “Il Paradiso delle Signore“!
Cosa combinerà Dante? Qualcosa che riguarderà Marta (ormai separata da Vittorio Conti, il quale a sua volta sembra volgerà lo sguardo altrove, si pensa nientemeno che a Tina Amato) o proseguirà con gli affari che lo legano al padre della giovane, Umberto?