Il Paradiso delle Signore 4. La fiction si sta facendo davvero interessante, con triangoli amorosi e nuovi misteri.
Ludovica soffre per la gelosia, Angela e Riccardo si fanno sempre più vicini. Che succede?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: torna l’amore al grande magazzino
Nicoletta Cattaneo, interpretata da Federica Girardello non c’è più al Paradiso delle Signore. Ciononostante Cupido sta ancora lavorando alacremente.
Riccardo Guarnieri potrebbe avere qualche speranza di non restare solo e trovare una principessa che gli scaldi il cuore.
Un nuovo triangolo amoroso è all’orizzonte? Probabile, visto che Riccardo è sempre più interessato alla dolce Angela Barbieri.
Lei è una delle cameriere del Circolo, lui, se ben ricordate, l’ha investita accidentalmente e poi l’ha soccorsa.
Le premure verso la giovane sono giunte al punto di accompagnarla alla Villa. La ragazza infatti ha avuto un improvviso malore.
Ludovica Brancia di Montalto, interpretata da Giulia Arena, soggiogata dalla madre Flavia e da Adelaide Di Sant’Erasmo, dovrà escogitare di tutto, per arrivare al cuore di Riccardo.
Un amore programmato per esigenze familiari?
Ludovica soffrirà terribilmente per le attenzioni esagerate che Riccardo rivolgerà ad Angela.
Sappiamo però che Umberto è un banchiere sull’orlo del fallimento. Solo un accordo tra i Brancia e i Guarnieri potrebbe risolvere il suo disastro economico.
Il patrimonio della vedova Brancia sarà molto ambito, non è detto però che Riccardo abbia intenzione di sacrificare l’amore per un matrimonio di interesse.
Intanto Marcello rimane disoccupato e non lo vedremo più alla caffetteria.
In famiglia inizieranno le liti per pagare l’affitto. Angela, dopo avere ricevuto l’invito di convivere con Gabriella e Roberta, sembra disposta ad accettare. Riccardo inizialmente si era riavvicinato a Ludovica, Angela però ha complicato la situazione.
Cosimo Bergamini consiglierà all’amica di confrontarsi con Riccardo.
Che succederà al Paradiso delle Signore?