Eccoci con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019. Siamo curiosi di scoprire le nuove avventure delle Veneri e come andranno i progetti del più grande e famoso magazino di Milano? Come andranno le varie storie d’amore e le coppie che ci stanno tenendo sulle spine? Ricordiamo, nell’attesa di svelarvi quanto più è possibile, che la fiction è trasmessa da Rai 1 ogni giorno, tranne il sabato, alle 15.40.
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni puntate 2-6 dicembre 2019: un gradito ritorno
Luciano ricorderà alla moglie Silvia che alla sera il filmato de Il Carosello delle Veneri verrà proiettato. Serata al cinema quindi e inaspettato incontro. E’ infatti tornata di buon mattino una donna che già conoscevamo e che da tempo non si vedeva più al magazzino.
Mentre Marta e Vittorio torneranno da Parigi, il neo sposo sarà attirato da una notizia letta su un giornale. Oscar Bacchini, lo sposo della dirigente delle Veneri, Clelia è passato a migliore vita e si sta attendendo per la cerimonia funebre.
Ricordiamo, per coloro che non ne fossero a conoscenza che la donna aveva colpito il cuore di Luciano, in serata i due si rivedranno quindi al cinema, quale sarà la loro reazione?
Il rientro nel capoluogo lombardo della Calligaris sarà legato appunto alla morte del marito e all’espletazione di alcune pratiche di successione. Clelia contatterà Roberta Pellegrino per fissare con le un appuntamento. Che è accaduto alla donna durante la sua assenza da Milano?
La denuncia al marito e l’attuale insicurezza sui sentimenti
Se le fans saranno felici di rivedere, di buon mattino, Clelia Calligaris, la donna avrà molto da raccontare. Prima di riaffaciarsi alle vetrine del Paradiso, dove ha lavorato, aveva sporto denuncia contro il marito, per violenza coniugale.
In seguito era andata in un’altra città, dove aveva stabilito la sua dimora, ora si trovava a Milano. Nel grande magazzino ella era attratta dal ragioniere Cattaneo, la cui coppia era stata messa a dura prova.
Luciano non è mai uscito dal cuore della prima delle Veneri e ora lei si trova sola e libera, ci sarà un ritorno di fiamma o la moglie Silvia saprà mantenere la lontananza tra i due? L’indecisa e debole Clelia dovrà affrontare nuove prove, legate agli amori mai dimenticati e alla sua vita futura.
Gabriella e Roberta aiuteranno Angela e il fratello
Gli altri protagonisti continuano, nel frattempo, con i loro problemi. Marcello e Angela Barbieri economicamente non vanno bene e faticano ad arrivare a fine mese, oltre a pagare l’affitto.
Naturalmente quando i soldi scarseggiano, anche l’armomia ne risente, di questo si renderanno conto Gabriella e Roberta. Le due giovani saranno sempre più vicine ad Angela e si accorgeranno del suo stato inquieto.
Da vere amiche chiederanno alla ragazza di trasferirsi con loro, inizialmente Angela non sarà d’accordo, sarà proprio Marcello a spingerla e la giovane accetterà di trasferirsi dale amiche.
Gabriella riceverà una gradita sorpresa
Le sorprese non sono mai finite al Paradiso, Vincent Defois, che è stato suo mentore a Parigila raggiungerà a Milano. Per Gabriella sarà una grande gioia, aveva infatti appreso che egli non si era sentito bene e la sua preoccupazione cresceva continuamente.
Invece, per fortuna, tutto è andato bene, colui che l’ha acculturata sulla moda, insegnandole ogni segreto, ora è lì vicino a lei. Defois rimarrà sorpreso positivamente per la collezione, firmata Paradiso disegnata dalla sua ex allieva Gabriella.
Clelia non saprà quale è la sua strada giusta, ricorrerà però a Vittorio, visto che il marito ormai defunto, Bacchini, ha lavorato anche al Paradiso. Ecco quindi che la buona sorte ha deciso anche per lei che finalmente ritroverà la strada persa.
Come andrà nella famiglia Cattaneo?
In famiglia tutto sembra andare a gonfie vele, Luciano ha già pensato al regalo per il prossimo Natale, non sa ancora però che Clelia è a Milano. Come reagirà? Gabriella è ormai una donna famosa e Salvatore si sentirà inferiore della donna.
Marcello diventerà sempre più ambizioso e cercherà di ottenere la caffetteria. Salvatore, suo amico, teme infatti di predere oltre al lavoro anche Gabriella. In quanto a future nozze, la contessa Adelaide e Flavia Brancia si stanno operando affinchè Riccardo e Ludovica si uniscano in matrimonio.
I due giovani si scambieranno un bacio, Angela ne rimarrà piacevolmente turbata, sarà un buon segno? Nel frattempo Vittorio, per dare aiuto a Celia, informerà Luciano che la donna è a Milano.
Il ragioniere Cattaneo non sembrerà particolarmente turbato, ma non avvertirà la moglie. Marina che sogna di essere un’attrice famosa della Scala, si recherà al famoso teatro con un abito fatto proprio per lei.
Roberta e Gabriella, l’insegnante Defois realizzeranno per lei un’opara d’arte. Agnese e Maria aiuteranno e Rocco ammirerà Marina e si renderà conto che la sua attrazione sta cresecndo smisuratamente.
Clelia e Luciano si incontreranno e saranno attratti come un tempo, l’uno dall’altra. Il ragionier Cattaneo avertirà la moglie che Clelia è a Milano, riuscirà a rimanerle fedele?
Il Paradiso delle Signore tornerà presto e avremo la risposta, nel frattempo non mancate di leggere le anticipazioni.