Incredibili novità attendono gli affezionati telespettatori della soap Il Paradiso delle Signore. Mentre la caffetteria rischia di chiudere, e di conseguenza Salvatore e Marcello rischiano di perdere il lavoro, Vittorio decide di regalare a Marta la luna di miele che non sono riusciti a fare.
In casa Guarnieri, intanto, sta per accadere qualcosa di inaspettato: di che cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 novembre 2019: un intraprendente giovanotto
Per Salvatore e Marcello la situazione sembra mettersi male. Anita ha annunciato che venderà la caffetteria, ed i due giovani rischiano di restare senza lavoro.
Slavatore si metterà immediatamente alla ricerca di un nuovo impiego che gli permetta di sposare Gabriella, e si darà molto da fare in questo senso. Agnese non sa ancora niente, ma capisce immediatamente che il figlio le sta nascondendo qualcosa.
Luna di miele a Parigi
All’indomani delle nozze fra Marte e Vittorio si era verificato al Paradiso il furto che, con le sue spiacevolissime conseguenze ed implicazioni, aveva impedito ai due sposi di partire per il viaggio di nozze. Ora le acque sembrano essersi calmate, e Marta è in attesa del suo primo bambino.
Vittorio le fa una sorpresa, e le comunica il loro prossimo viaggio a Parigi: sarà la luna di miele che non sono riusciti ancora a fare. In sua assenza, a gestire il Paradiso sarà il fratello della Guarnieri, Riccardo. Quest’ultimo sembra accettare di buon grado, ma c’è da sperare che in questo momento così delicato per lui non commetta qualche sciocchezza.
Il ricatto
A differenza di Salvatore, che è già sul mercato per trovare un nuovo lavoro, Marcello pensa di risolvere la situazione in un altro modo. Il fratello di Angela decide di andare a villa Guarnieri,per chiedere ad Umberto un risarcimento per l’incidente di cui è rimasta vittima la sorella.
Il Barbieri, una testa calda che si circonda di frequentazioni non proprio altolocate, è pronto a tutto pur di ottenere il suo scopo. Come reagirà Umberto, e cosa ne penserà Angela?
Il Paradiso delle Signore torna per voi su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa