Continuano sempre più appassionanti ed intriganti le storie ambientate nella Milano degli anni 60 descritta dalla soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Gabriella sembra lanciata verso un futuro radioso nel campo della moda, Umberto si trova in una difficile situazione economica.
Nel frattempo, Nicoletta continua ad essere tormentata dal dubbio: Cesare o Riccardo?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: una Venere in carriera
Gabriella è sempre stata la più talentuosa fra le Veneri del Paradiso, ed ha sempre mostrato una particolare abilità di stilista. Per questo motivo, ella si è trasferita per qualche mese a Parigi, dove è venuta in contatto con i nomi più importanti della haute couture.
Una volta rientrata in Italia, la giovane avrà modo di dimostrare le proprie capacità, ed appare sempre più proiettata in alto, pronta a spiccare il volo verso una fulgida carriera.
Umberto in difficoltà
Umberto Guarnieri è tornato dalla Svizzera in occasione del matrimonio della figlia con Vittorio Conti, e fin da subito è apparso evidente che qualcosa è molto cambiato. Il commendatore, infatti, ha lasciato il testimone nelle mani del figlio Riccardo, che, grazie a zia Adelaide di Sant’Erasmo, gestisce quasi totalmente l’intero patrimonio di famiglia.
Fra padre e figlio i rapporti non sono certo idilliaci, specie da quando Umberto ha impedito al giovane Riccardo di vivere la sua storia d’amore con Nicoletta Cattaneo, che da lei ha avuto una figlia, Margherita. Per rimediare alle difficoltà economiche, Umberto pensa addirittura di vendere le sue quote del Paradiso.
Non visto, Riccardo ascolta le sue parole…
Nicoletta tra due fuochi
Nonostante abbia sposato Cesare, e nonostante continui a proclamare in giro il suo odio per il padre di sua figlia, Riccardo, Nicoletta Cattaneo continua a pensare a quest’ultimo. La verità è che, a dispetto di tutti i suoi buoni propositi, non è riuscita a dimenticarlo.
La figlia del ragionier Luciano continua a non saper scegliere fra i due uomini della sua vita, ed appare evidente che ella sia ancora molto presa da Riccardo. Cesare, dal canto suo, ancora non ha consapevolezza di questa indecisione della moglie. Che cosa succederebbe qualora dovesse accorgersene?
Il Paradiso delle Signore vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 1 intorno alle 15.40