Grande successo per il ritorno sugli schermi di Rai Uno della fiction Il Paradiso delle Signore. La quarta serie, che in realtà la seconda in daily, continua ad essere seguitissima da milioni di telespettatori, e ad appassionarli con le sue intriganti vicende.
Dopo le nozze fiabesche, Marta e Vittorio si preparano a partire per la luna di miele. Angela ospita in casa Marcello, appena uscito dal carcere.
Silvia disapprova il comportamento di sua figlia Nicoletta nei confronti del marito Cesare, mentre arriva al Paradiso la brutta notizia di un furto.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: oggi sposi
Marta e Vittorio hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, ed ora progettano felici il loto futuro. Per prima cosa essi pensano a partire per la luna di miele, e Vittorio pensa di potersi allontanare in tutta tranquillità lasciando il Paradiso in ottime mani, quelle di Luciano Cattaneo.
Fra l’altro, Vittorio è molto felice perché al grande magazzino ci sarà un’ospite d’eccezione, nientemeno che Livio Berruti, il velocista campione alle Olimpiadi . Sarà per il negozio un’ottima occasione di pubblicità.
Intanto, Angela dà ospitalità a Marcello, un ragazzo che è appena uscito dal carcere e che si scoprirà essere il fratello di Roberta.
Nicoletta tra due fuochi
Silvia sorprende sua figlia Nicoletta al telefono con Riccardo, e non approva il comportamento della giovane. A suo parere, Nicoletta dovrebbe allontanarsi definitivamente dal Guarnieri, che è il padre di sua figlia Margherita, per una questione di rispetto nei confronti del marito Cesare, una persona onesta che non merita quest’ambiguità.
La giovane, però, continua ad essere molto indecisa fra i due, nonostante abbia scelto di diventare la moglie del dottore e di escludere Riccardo dalla sua vita.
Furto al Paradiso
In assenza di Vittorio, accade al Paradiso qualcosa di veramente sconvolgente. Il grande magazzino subisce infatti un terribile furto, che culmina con l’aggressione del giovane Rocco Amato, appena arrivato dalla Sicilia.
Luciano è sconvolto, e non riesce a capire come possa essere accaduto. Proprio alla vigilia dell’evento che ospiterà Berruti, il Paradiso viene colpito così duramente da un evento drammatico.
Continuate a seguire le anticipazioni Il Paradiso delle Signore, che torna su Rai 1 tutti i pomeriggi intorno alle 15.40