Intriganti, emozionanti ed appassionanti, le vicende della soap Il Paradiso delle Signore ci catapultano nell’atmosfera magica delle nozze fra Vittorio Conti e Marta Guarnieri. I due giovani convolano a nozze, e molte saranno le sorprese durante la cerimonia.
Nicoletta, intanto, è preoccupatissima: la piccola Margherita sta male. Angela lascia il circolo per andare ad un misterioso appuntamento.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: nozze a sorpresa
Nonostante gli auspici non siano stati promettenti, con Rocco che ha rovinato il vestito della sposa e le tensioni createsi fra Umberto e Riccardo, Marta e Vittorio diventano finalmente marito e moglie. Il direttore del grande magazzino organizzerà una sorpresa per la futura moglie con una cerimonia intima in una piccola chiesa di un castello in collina.
I parenti della sposa sono molto delusi, specie zia Adelaide che aveva fornito grande aiuto durante i preparativi. Poi, però, tutti si lasceranno coinvolgere dall’atmosfera e dall’affetto per gli sposi.
Cosa accade a Margherita?
Nicoletta, assente al ricevimento per ovvi motivi, chiamerà per avvisare che la piccola Margherita sta male: lei è preoccupatissima e non sa fare. Riccardo decide immediatamente di farle sentire la sua presenza.
Angela Barbieri, che ha preso la telefonata, lascia improvvisamente il ricevimento per andare all’appuntamento con un uomo misterioso. Cosa nasconde la giovane?
Un corteggiatore per Gabriella
Le Veneri, intanto, manifestano all’amica Marta tutta la loro gioia per le sue nozze, e si scatenano in danze e divertimenti.
Cosimo, approfittando di un momento di distrazione di Salvatore, balla con Gabriella suscitando però la gelosia del giovane Amato.
Umberto Guarnieri, il padre della sposa, è piuttosto teso a causa delle tensioni con suo figlio Riccardo. La situazione economica del commendatore è cambiata, e la gestione del patrimonio è interamente nelle mani del figlio, che, però, rifiuta di aiutarlo.
Non perdete le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì.