La soap Il Paradiso delle Signore è come sempre ricca di emozioni e situazioni appassionanti; Clelia Calligaris comunicherà a Luciano che resterà al grande magazzino per Natale, ma che poi tornerà a Roma per sempre.
Marcello non vuole che Riccardo aiuti lui e Salvatore ad acquistare la caffetteria, e decide quindi di raccontare a Roberta la verità sul suo passato. Agnese, intanto, trova casa ad Armando.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 dicembre 2019: una scelta definitiva
Clelia è tornata a Milano solo per questioni burocratiche legate all’eredità del defunto marito Oscar Bacchini, ma si è ritrovata nel suo vecchio ruolo di capocommessa al Paradiso quasi senza accorgersene, Per lei, però, si avvicina il momento di fare i bagagli.
La Calligaris, infatti, comunica a Luciano che rimarrà al grande magazzino per aiutare in occasione del Natale, ma che dopo le feste lascerà Milano per sempre. Il ragionier Cattaneo, allora, si consulta immediatamente con Vittorio per trovare in tempo una sostituta.
Una confessione a cuore aperto
Marcello Barbieri non è affatto d’accordo all’idea che Riccardo Guarnieri finanzi per lui l’acquisto della caffetteria; per il figlio di Umberto sarebbe un modo per sdebitarsi con Angela, la sorella del giovane che ha avuto un incidente causato proprio da lui.
E mentre Angela dice a Riccardo di dovergli fare una rivelazione importante, Marcello decide di raccontare a Roberta tutta la verità sul suo passato e i suoi segreti. Come reagirà la bella Venere di fronte ad una simile testa calda?
Agnese intercede per Armando
Agnese scopre che l’appartamento in cui abitavano Angela e Marcello è ancora sfitto, e così suggerisce alla padrona di casa di affittare la casa ad Armando. Il Ferraris, infatti, cerca casa, e di cicuro sarà un inquilino affidabile.
Il rapporto fra Agnese ed Armando è molto cambiato: inizialmente la Amato era molto diffidente nei confronti dell’uomo, ma con il tempo il garbo e la bonomia di lui sono riusciti a sgretolare, almeno in parte, il muro eretto dalla sarta siciliana. La loro amicizia potrà trasformarsi in qualcosa di più?
Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa