Un vero e proprio trionfo di ascolti quello della fiction Il Paradiso delle Signore, tornata sui teleschermi di Rai Uno appena due settimane fa e fin da subito seguitissima. Dopo il furto subito, occorre rilanciare il grande magazzino, e Vittorio Conti mette subito in atto un’idea vincente.
Agnese conosce meglio Armando, mentre Nicoletta Cattaneo, nonostante le nozze con Cesare Diamante, è ancora innamorata di Riccardo. Qualcuno scopre il suo segreto…
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 1 novembre 2019: un’idea brillante
Un drammatico evento, costato peraltro la luna di miele a Vittorio e Marta, sembra aver messo in ginocchio il Paradiso delle Signore,un furto in una nottata da incubo con tanto di ferimento di Rocco Amato.
Così, il direttore mette subito in atto una strategia di rilancio del grande magazzino, e ricorre ad un’idea piuttosto originale. Vittorio decide di far realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma non affida la regia a Marta. Fra i due c’è già aria di tensione?
Un amico per Agnese
Agnese Amato, che ha accettato di lavorare al Paradiso solo per tenere d’occhio Gabriella, la fidanzata di suo figlio Salvo, sembra sempre più in confidenza con Armando. Fra i due è nata una bella amicizia, fatta di confidenze e complicità.
Avendo vissuto entrambi la drammatica esperienza della guerra, i due condividono ricordi dolorosi, e sono sempre più vicini. Nel frattempo, Gabriella perde un oggetto molto importante per lei, e Salvatore si offre di ritrovarlo.
Il segreto di Nicoletta
Intanto, Nicoletta Cattaneo non è riuscita a tenere a freno la sua passione per Riccardo, dal quale ha avuto una figlia. Quando le Veneri organizzano una serata al cinema, Nicoletta, complice la frequente assenza per lavoro del marito Cesare, decide di andare con loro.
Riccardo ne approfitta immediatamente per cercare di strapparle un appuntamento.Per caso, però, Marta e Vittorio scoprono qualcosa che riguarda i due giovani…
Non perdete l’appuntamento con Il Paradiso delle Signra su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.35