Il Paradiso delle Signore continua ad occupare il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Rai Uno dal lunedì al Venerdì, tenendo compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori. La puntata che andrà in onda in prima visione assoluta venerdì 25 febbraio 2022 si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. Le vicende nel corso del nuovo episodio saranno principalmente incentrate sul brano che Sandro vorrebbe far incidere a Tina. Si parlerà inoltre del tradimento di Rocco nei confronti di Maria e del ritorno in Città di Adelaide. Gli spoiler rivelano inoltre che Beatrice si riavvicinerà a Dante, mentre il caso Ravasi verrà definitivamente chiuso. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata del 25 febbraio
Venerdì 25 febbraio su Rai Uno andrà in onda una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore. L’attenzione nel corso del nuovo appuntamento si focalizzerà su Sandro che farà ascoltare una canzone a Tina con la speranza che a breve possa interpretarla al meglio in prima persona.
Gemma confesserà agli abitanti del quartiere lombardo di essere stata lei a scrivere la lettera minatoria ricevuta da Gloria, scagionando Veronica da ogni accusa.
Agnese fa ritorno a Milano
Gli spoiler rivelano, inoltre, che Agnese tornerà a Milano per rivelare ai figli che Rocco si è innamorato di un’altra donna. Maria sarà alle prese con il suo vestito da sposa.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore
Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore verranno caricate sul portale Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, Pc, Smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.