Cosa riserva agli affezionati e numerosissimi telespettatori l’ultima puntata dell’anno della soap Il Paradiso delle Signore? Innanzitutto un bel brindisi di Capodanno organizzato da Vittorio Conti prima del veglione che le Veneri hanno deciso di trascorrere insieme per salutare l’arrivo del 1961.
Poi ci sarà un po’ di tensione fra Roberta e Marcello, mentre Agnese è molto preoccupata per suo marito, del quale sembrano essersi perse le tracce. Angela, intanto, riceve un regalo inaspettato da Riccardo, mentre Salvatore chiede a Gabriella di sposarlo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 dicembre 2019: capodanno al Paradiso
Le Veneri si stanno organizzando per trascorrere insieme l’ultima sera dell’anno; la frequentazione quotidiana le ha rese unite ed affiatate, anche se non mancano elementi di disturbo e motivi di attrito.
Marina ed Irene, per esempio, si sfidano per aggiudicarsi una borsetta, mentre Angela cerca un abito da sera, ma non riesce a trovare nulla che sia alla sua portata. A fine serata Vittorio organizza un brindisi con le sue ragazze per festeggiare quello che è stato a tutti gli effetti un anno meraviglioso.
Amore, tensioni ed ansie
Agnese Amato è molto preoccupata. Il postino le ha infatti restituito una lettera che lei stessa aveva spedito al marito Giuseppe in Germania, e che non è stata mai recapitata. La sarta siciliana è molto in pensiero, poiché da tempo non ha notizie del consorte, e teme possa essergli accaduto qualcosa.
La donna decide di mantenere il segreto con figlio e nipote, ma fortunatamente può contare sull’amicizia discreta ed affettuosa di Armando, che non manca di suscitare qualche pettegolezzo. Nel frattempo, Salvatore approfitta della notte più magica dell’anno per fare a Gabriella la sua proposta di matrimonio, mentre Roberta e Marcello litigano proprio allo scoccare della mezzanotte.
Un regalo inaspettato
Riccardo ha visto Angela aggirarsi tra gli scaffali del Paradiso in cerca di un vestito, ed ha capito che la ragazza non può permettersi nessuno dei costosi capi in vendita nel grande magazzino. Così, appena la ragazza si allontana, si fa incartare un bellissimo vestito e glielo fa recapitare come regalo.
La ragazza è piacevolmente sorpresa, ed anche un po’ confusa dal gesto del giovane Guarnieri, verso il quale sente una certa attrazione. Nel frattempo, Luciano e Silvia restano a casa da soli, e si preparano ad ascoltare il discorso del Presidente della Repubblica, che per la prima volta viene trasmesso in televisione.
Il Paradso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa