Continua l’appuntamento in prime time con Il Paradiso delle Signore, che domani venerdì 26 marzo 2021, andrà in onda con una nuova puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni e di colpi di scena. Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda venerdì 26 marzo 2021, rivelano che per Marta è arrivato il momento della resa dei conti finale.
La moglie di Vittorio si armerà di coraggio, e deciderà di confessare il segreto che da tanto tempo si tiene dentro. Nel nuovo episodio, gli occhi saranno puntati anche su Gabriella e Cosimo, che si ritroveranno a dover affrontare tante difficoltà.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 marzo: Marcello e Ludovica proprio come una coppia
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore rivelano che, Ludovica e Marcello continueranno a tenere nascosti i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ma nonostante ciò agli occhi dei telespettatori si mostreranno come una vera ed autentica coppia. I due fidanzati non riusciranno a stare lontani.
Tuttavia i colpi di scena non sono finiti qui. Nel corso della nuova puntata infatti l’attenzione sarà focalizzata anche sulla coppia Cosimo- Gabriella.
La stilista del paradiso, dopo aver saputo dei problemi finanziari di Cosimo, avrebbe messo quest’ultimo con le spalle al muro.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 marzo: Gabriella e Cosimo si promettono amore eterno anche se ci sono i problemi
Come vi abbiamo anticipato poc’anzi la reazione di Gabriella, alla notizia dei problemi finanziari di Bergamini, non si farà attendere. La donna non la prenderà bene, ma poi tornerà sui suoi passi, giurando amore eterno a suo marito.
Gabriella riuscirà a dare una mano a suo marito per risollevare l’azienda dai problemi finanziari? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della soap opera.
Le Veneri organizzano la festa di compleanno a Stefania
Le Veneri ultimeranno i preparativi per la festa di compleanno di Stefania. Un contrattempo però rischierà di mandare tutto improvvisamente a rotoli. La situazione rientrerà tempestivamente grazie all’intervento immediato di Federico.