Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata negli anni sessanta, che mercoledì 24 marzo andrà in onda su RaiUno con una nuova avvincente puntata. Per Ludovica arriverà una bruttissima notizia.
La ragazza, infatti riceverà una lettera dalla madre, la quale la informerà della grave crisi economica che sta attraversando la sua famiglia. Nel frattempo, le Veneri continueranno a svolgere i preparativi per l’imminente festa di compleanno di Stefania.
Gloria deciderà di fare il regalo a Stefania singolarmente. Le anticipazioni inoltre rivelano che Cosimo turbato dalla situazione finanziaria, farà difficoltà a parlarne con Gabriella.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 marzo: Irene ha in mente una festa a sorpresa per Stefania
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata di mercoledì 24 marzo 2021, raccontano che Irene avrà in mente di fare un meraviglioso regalo a Stefania, in occasione del suo compleanno. La signorina Cipriani proporrà alle sue amiche di organizzare alla giovane commessa una meravigliosa festa, così da lasciarla a bocca aperta.
Anna e Maria faranno del loro meglio per regalare una giornata di spensieratezza alla propria collega di lavoro.
Durante la puntata, arriveranno, anche delle bruttissime notizie per Ludovica e Cosimo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 marzo: Cosimo non si aprirà con Gabriella
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore di mercoledì 24 marzo 2021, raccontano che Ludovica riceverà una lettera da parte della madre Flavia. Attraverso la lettera, la signora Brancia comunicherà a sua figlia della brutta crisi economica, con la quale sta facendo i conti la sua famiglia. Flavia rivelerà inoltre a Ludovica che è stata costretta a mettere in vendita la bellissima Villa di famiglia.
La signora Brancia visibilmente provata dalla situazione che sta attraversando deciderà di chiedere aiuto a Marcello. Barbieri, senza pensarci nemmeno un secondo, deciderà di aiutarla.
Gli spoiler rivelano inoltre che Ludovica non sarà la sola a dover attraversare una profonda crisi economica. Cosimo, dal canto suo, avrà la conferma del fallimento del suo affare. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.