Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata di martedì 2 febbraio: Silvia ha scoperto che Clelia è in dolce attesa, Zia Ernesta per evitare lo scandalo tenterà in tutti i modi di far tornare Luciano in famiglia: ci riuscirà? Scopriamolo insieme ulteriori dettagli sul nuovo appuntamento della soap opera di RaiUno.
Trama Il Paradiso delle signore puntata di martedì 2 febbraio 2021
Stando alle anticipazioni, nel corso della puntata di martedì 2 febbraio de Il Paradiso delle Signore, Silvia dopo aver scoperto della gravidanza di Clelia, metterà subito al corrente Zia Ernetsta che per non dare scandalo tenterà di convincere Luciano a tornare in famiglia.
In pochi però di aspetteranno che a sollevare un vero e proprio putiferio sarà Maria Grazia Vettorazzo, mamma di uno dei compagnetti di scuola di Carletto, che si concentrerà a muovere delle pesanti critiche nei riguardi della Calligaris.
Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la nuova puntata settimanale della soap
Al grande magazzino fervono i preparativi per la festa degli innamorati
Le anticipazioni relative alla puntata di martedì 2 febbraio febbraio de Il Paradiso delle signore, inoltre, rivelano che i telespettatori nel nuovo appuntamento della soap opera di RaiUno vedranno i protagonisti impegnati con i preparativi per la famosa festa di San Valentino.
Nel frattempo, Gabriella mosterà alle sue colleghe l’abito che indosserà al suo matrimonio.
Dove eravamo rimasti
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, quella di lunedì 1 febbraio, Armando si è mostrato innamorato di Agnese. Vittorio e Beatrice hanno invece deciso di prendersi un momento di pausa per capire se portare avanti o meno la loro storia d’amore.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle signore in replica streaming
Perdersi alcuni episodi della propria soap opera televisiva, puoi capitare a tutti, ma i numerosissimi telespettatori de Il Paradiso delle signore avranno il beneficio di poter rivedere ogni episodio sulla piattaforma gratuita RaiPlay, dove una volta effettuatata la registrazione sarà possibile accedere a tutti contenuti andati in onda sulla Rai e poterli rivedere il streaming.