Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata del 18 gennaio: la relazione tra Cosimo e Gabriella entra in crisi, Salvo ci metterà lo zampino.
Scopriamo insieme quali saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera targata RaiUno.
Agnese non si presenta a lavoro, Salvatore appoggia sua mamma
Agnese, continuerà ad essere succube delle pretese di suo marito Giuseppe. La donna stanca e demotivata, per la situazione che sta affrontando, deciderà di non presentarsi a lavoro. Una decisione che creerà del malcontento in Salvatore, che inizierà ad essere stufo del comportamento di suo padre.
Il ragazzo, vedendo sua madre in difficoltà, cercherà di dargli un po’ di supporto schierandosi dalla sua parte.
Nuovo riavvicinamento tra Salvo e Gabriella
Le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì de Il Paradiso delle Signore, rivelano, che Gabriella non sentendosi ‘considerata abbastanza da suo marito Cosimo’ sposterà le sue attenzioni su Salvo, con il quale avrà un evidente riavvicinamento. Un trasposto che non sfuggirà neppure ai telespettatori della soap.
Ma non è tutto perché nel nuovo episodio i colpi di scena riguarderanno da vicino anche Beatrice e Vittorio, cosa accadrà tra loro? Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.
Vittorio e Beatrice pronti a prendere le distanze
La nuova puntata de Il Paradiso delle signore vedrà protagonisti anche altri due personaggi. Stiamo parlando di Vittorio e Beatrice.
La giovane donna, non avendo alcuna intenzione di ripetere gli errori commessi in passato, manifesterà quella che è la sua intenzione: ovvero ‘di non volersi’ innamorare nuovamente del cognato, come accaduto durante il periodo della loro adolescenza.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore
Vi siete persi le puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda la scorsa settimana? Non importa, ognuno potrà rivedere gli episodi della soap andati in onda su RaiUno comodamente in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay, accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.