Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap ambientata a Milano, tornerà sul piccolo schermo in autunno con nuove puntate, alle quali non prenderanno parte Vittorio e Matilde che negli episodi conclusivi dell’ottava stagione hanno deciso di lasciare in coppia il capoluogo lombardo. Stando alle anticipazioni, nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato, i telespettatori verranno a sapere che la coppia ha scelto di trasferirsi ad Amsterdam.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Vittorio e Matilde pronti a viversi la loro love story in un’altra Città
Gli episodi conclusivi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore hanno sancito l’uscita di scena di Vittorio e Matilde. I due innamorati hanno deciso di lasciare almeno temporaneamente Milano e trasferirsi altrove. Le anticipazioni rivelano che nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato, i telespettatori scopriranno che la coppia si è trasferita ad Amsterdam, una meta molto romantica.
Potrebbe interessarti anche la news seguente –> Il Paradiso delle Signore 9, chi sarà nel cast? Armando resta, Marta presente
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Roberto e Marcello alla guida del negozio
A prendere in mano le redini del negozio situato al centro di Milano, al posto di Vittorio, saranno Roberto e Marcello.
A dare una mano ai due giovani imprenditori sarà Armando, che li aiuterà nella gestione del negozio.