Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap di casa Rai, a settembre tornerà in onda con nuovi episodi inediti. La messa in onda della prima puntata stagionale della soap è prevista per lunedì 9 settembre 2024. Marcello e Roberto nel corso dei nuovi appuntamenti prenderanno il timone del grande magazzino al posto di Vittorio, che non sarà presente nel corso delle nuove puntate. Confermata invece la presenza nel cast di Adalaide, pronta a tornare al centro delle dinamiche, la contessa accoglierà nel capoluogo lombardo sua figlia Odile.
Il Paradiso delle Signore 9, ecco quando iniziano le nuove puntate
L’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 9 è previsto a partire dal 9 settembre 2024, giorno in cui è stata fissata la data della prima puntata. Lo sceneggiato che vede protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Tre al termine della pausa estiva. Le riprese delle nuove puntate hanno preso il via il 27 maggio.
Da settembre 2024 Il Paradiso delle Signore tornerà ad occupare la consueta fascia oraria pomeridiana che va dalle 16 alle 17 circa.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore, nona stagione: Giulia Sangiorgi nel cast della soap
Il Paradiso delle Signore: la contessa accoglie a Milano sua figlia Odile
Gli spoiler inerenti alla nona stagione della soap opera, fanno sapere che Adelaide tornerà al centro delle trame. La contessa accoglierà a Milano sua figlia Odile, dopo aver trascorso un periodo insieme a lei in Svizzera.
Spazio poi alla coppia formata da Marcello e Roberto: i due in seguito all’uscita di scena di Vittorio Conti prenderanno in mano le redini del grande magazzino milanese. Matteo, che negli episodi conclusivi dell’ottava stagione della soap aveva lasciato Milano insieme a Maria, nel corso delle puntate iniziali della nona stagione farà ritorno a Milano.