Manca sempre meno al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La soap tornerà in onda agli inizi di settembre con episodi inediti. Stando alle anticipazioni emerse in questi giorni, Agnese a Londra inizierà una nuova vita lontana da Amando e dalla sua famiglia. I riflettori torneranno ad essere puntati anche su Umberto che nel corso dei nuovi appuntamenti si renderà conto di provare ancora un vero interesse nei confronti di Adelaide.
Il Paradiso delle Signore 8, Armando torna a Milano senza Agnese
Armando per cercare di trovare nuovi stimoli deciderà di cambiare città. Le anticipazioni però fanno sapere che non riuscirà a stare a lungo a Londra, trascorso poco tempo tornerà nuovamente a Milano, lo farà però senza la sua amata Agnese. (L’articolo continua dopo la foto.)
Al centro delle nuove trame dello sceneggiato ambientato a Milano ci sarà anche Matilde, che tornerà a pensare costantemente a Vittorio Conti, che avrà il suo del da fare anche dal punto di vista professionale.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, spoiler 1° settembre: Raffaele in cerca di un sostituto per Palazzo Palladini
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto triste per la contessa
Umberto nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore tornerà a pensare ai bei momento passati con la contessa, si renderà conto di essere ancora innamorato di lei, pertanto cercherà di rifarsi sotto: la contessa accetterà le avance del suo ex? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore non deluderanno affatto le aspettative dei tanti telespettatori di Rai 1, le nuove trame riserveranno ai fedelissimi spettatori dello sceneggiato grandi emozioni.