Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 si soffermano su Maria: la giovane Puglisi si ritroverà a dover accogliere a Milano i suoi genitori, pronti ad iniziare una nuova vita nel capoluogo lombardo, dopo aver salutato la Sicilia. Ci sarà spazio anche per delle novità legate alle vicende di casa Amato: nel corso dell’ottava stagione Agnese uscirà almeno temporaneamente di scena. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria si ricongiunge ai suoi genitori
Maria, dopo essersi trasferita a Milano, non ha più rivisto i suoi genitori, nel corso dell’ottava stagione la giovane Puglisi avrà modo di poter ricongiungersi a loro, l’incontro riserverà grandi emozioni. I Puglisi, nel capoluogo lombardo, cercheranno di dare tutti insieme una svolta alla loro vita. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8 ci sarà spazio per parlare anche di un’altra protagonista della soap. Stiamo parlando di Agnese Amato.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 10 agosto: Viola prova attrazione per Damiano
Il Paradiso delle Signore 8: Agnese non sarà presente a Milano
Agnese, deciderà ufficialmente di trasferirsi a Londra, ed iniziare un nuovo percorso di vita. La giovane donna potrà contare sul sostegno di sua figlia Tina. La partenza di Agnese getterà nello sconforto Salvatore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Armando nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, deciderà di tornare a Milano, per riprendere in mano le redini della sua vita, soprattutto a livello professionale. Armando e Agnese vivranno una love story a distanza. Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai 1 da metà settembre con nuovi episodi inediti.