Il Paradiso delle Signore sta per tornare in onda su Rai 1. L’ottava stagione si preannuncia ricca di intrighi e colpi di scena. È previsto l’ingresso di alcune new entry, che ovviamente andranno ad aggiungersi ai personaggi storici della soap. La contessa svelerà finalmente il suo segreto, Marcello diventerà a tutti gli effetti un uomo d’affari. Ci sarà spazio anche per far luce sul triangolo d’amore tra Irene, Alfredo e Clara. Ezio e Gloria saranno chiamati a dover far fronte ad un problema di natura burocratica. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano.
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria alle prese con un problema burocratico
Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore l’attenzione tornerà ad essere focalizzata sul rapporto che lega sentimentalmente Ezio e Gloria. I due sono tornati a formare coppia fissa. Nel corso dei nuovi episodi i due innamorati saranno chiamati a dover affrontare un problema di natura burocratico: di cosa si tratterà? (L’articolo continua dopo la foto.)
Ampio spazio verrà concesso anche alla love story tra Irene e Alfredo. Sul finire della precedente stagione, Alfredo aveva lasciato presagire di provare un interesse per Clara.
Spoiler, Il Paradiso delle Signore 8
Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tornerà alla guida del grande magazzino milanese. Insieme alle veneri Conti sarà chiamato a battere la concorrenza della nuova Galleria Milano Moda gestita da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matilde tornerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Vittorio, facendo così ingelosire suo marito. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni.