L’ottava stagione de Il Paradiso è ormai prossima. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei nuovi episodi della soap targata Rai 1, i riflettori torneranno ad essere puntati su Armando. L’uomo dopo aver detto “no” alla proposta della sua dolce metà Agnese, deciderà di fare ritorno nel capoluogo lombardo. Ci sarà spazio anche per le vicende di casa Colombo: Ezio deciderà di mettere un punto alla sua storia sentimentale con Veronica.
Il Paradiso delle Signore 8, Armando torna a Milano, ma senza Agnese
Le anticipazioni inerenti all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Armando deciderà di affrontare Agnese, e gli farà presente di non essere intenzionato a accettare la sua proposta di intraprendere un nuovo percorso di vita insieme. Armando nel corso dei nuovi episodi della soap, tornerà nuovamente a Milano, e si rimetterà a lavoro. Vittorio Conti tornerà alla guida del grande magazzino, chiamato a battere la concorrenza della Galleria Milano Moda. (L’articolo continua dopo la foto.)
Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 17 agosto: Donna Rosalia convince il dottor Bourdillon ad operare Benjamin
Il Paradiso delle Signore 8, Veronica esce di scena
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, rivelano inoltre che Ezio deciderà di raggiungere Gloria in America, per esternagli il sentimento che prova nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Ezio dunque dopo la fine della sua love story con Veronica volterà pagina con Gloria. Gli spoiler rivelano inoltre che Veronica uscirà di scena. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.