Lunedì 4 dicembre su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8. Le anticipazioni rivelano che Maria sarà indecisa se convolare a nozze con Vito oppure no. Il giovane imprenditore comunicherà a Ciro di essere pronto a chiedere la mano di sua figlia. A mandare in confusione la venere sarà la dichiarazione d’amore ricevuta da Matteo. Alfredo inizierà ad avere dei sospetti su Leonardo, dopo aver notato che quest’ultimo guarda Irene con occhi romantici. Tancredi farà del suo meglio per poter riconquistare la fiducia di sua moglie Matilde, che però non ne vorrà sapere di tornare con lui.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito pronto a convolare a nozze con Maria
Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore in programma lunedì 4 dicembre 2023, rivelano che Vito deciderà di organizzare nei minimi dettagli la proposta di matrimonio per la sua amata Maria. Per accelerare un pochino i tempi comunicherà anche a papà Ciro, quello che è il suo desiderio: ovvero convolare al più presto a nozze con la sua amata. (L’articolo continua dopo la foto.)
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 4 dicembre: Alonso non riesce ancora a scoprire chi sia Elisa
Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo sospettoso nei confronti di Leonardo
Agata sarà felicissima di prendere parte al corso di disegno. Dopo aver ottenuto il benestare dai suoi genitori, Agata inseguirà il suo più grande sogno, con l’obiettivo di poterlo realizzare al più preso. (L’articolo continua dopo la foto)
Alfredo, inizierà a nutrire dei dubbi su Leonardo, poiché quest’ultimo da qualche tempo ha iniziato a rivolgere dolci sguardi ad Irene, questo dettaglio non passerà inosservato agli occhi di Alfredo che deciderà di vederci chiaro.