Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8, di venerdì 17 novembre 2023, Barbieri si scuserà con suo fratello per essere stato troppo severo con lui, invitandolo inoltre a restare al grande magazzino e portare avanti il suo incarico da contabile. Nel frattempo Flora verrà eletta come nuova Presidentessa del Circolo. Ma non è tutto. Nel corso del nuovo appuntamento, Tancredi si ritroverà a dover riconquistare la fiducia di sua moglie Matilde, dopo la sfuriata con Vittorio Conti. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello chiede scusa a suo fratello
Matteo, in seguito al battibecco avuto con Barbieri, scriverà una lettera in cui si dirà pronto a lasciare l’incarico di contabile nel grande magazzino. Marcello non appena apprenderà che suo fratello è in procinto di licenziarsi, si scuderà con lui, nel tentativo di fargli cambiare idea: ci riuscirà? Oppure sarà troppo tardi?
Tancredi si renderà conto di aver esagerato in occasione della sfuriata con Conti al Circolo e cercherà di rimediare alla situazione, parlandone con Matilde, che almeno in un primo momento farà fatica ad accettare le sue scuse.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre: Marina chiede a Gabriella di collaborare con lei
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde si scuserà con Conti dopo la sfuriata di Tancredi
Sant’Erasmo si scuserà con sua moglie Matilde per la sfuriata avuta al Circolo, Frigerio in un secondo momento si preoccuperà di presentare le sue scuse all’ex socio Vittorio Conti. Al Circolo nel frattempo Flora verrà eletta nuova presidentessa. Fiorenza resterà delusa per la mancata elezione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulle puntate de Il Paradiso delle Signore.