Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che verrà trasmessa venerdì 1° dicembre 2023, rivelano che Maria si ritroverà in crisi dal punto di vista sentimentale. La giovane venere dopo essere venuta a conoscenza del sentimento che Matteo Portelli nutre nei suoi confronti, andrà in confusione, mettendo in dubbio la sua storia d’amore con Vito. Non a conoscenza del sentimento che il contabile prova per la sua amata, Vito continuerà a progettare il matrimonio con la Venere. Agata potrà contare sul supporto di Roberto Landi, che la spronerà ad inseguire il suo sogno ed iscriversi al corso di disegno al quale tanto desidera prendere parte. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 1° dicembre: Puglisi in crisi a causa di Portelli
Maria nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano sarà in procinto di partire per una trasferta lavorativa, ad accompagnarla sarà Matteo, che verrà incaricato da Vito, il futuro marito della giovane Venere del grande magazzino milanese. (L’articolo continua dopo la foto.)
Portelli metterà al corrente Maria del sentimento che prova nei suoi confronti, la venere non riuscirà a nascondere l’imbarazzo.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 1 dicembre: Elisa è una vecchia conoscenza di Alonso, ma lui non lo immagina
Il Paradiso delle Signore 8, Agata si iscrive al corso di disegno supportata da Roberto
Gli spoiler della soap opera di venerdì 1° dicembre 2023, fanno sapere che Agata deciderà di mettere in evidenza il suo innato talento, prendendo parte al corso di disegno, Roberto supporterà la ragazza affiche possa realizzare il suo sogno nel cassetto.