Il finale dell’ottava stagione della soap Il Paradiso delle Signore potrebbe riservare diverse sorprese. Marcello e Adelaide hanno ritrovato un feeling meraviglioso, ma non si esclude che nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato, qualcosa tra loro possa cambiare drasticamente. Nel corso della nuova puntata la contessa potrebbe prendere una decisione inaspettata che potrebbe spezzare il cuore del suo amato, al momento sono soltanto ipotesi, non confermate dalle anticipazioni ufficiali.
Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide si schiera dalla parte di Umberto
Barbieri e Flora avranno modo di poter apprendere che all’affare con Hofer, ha collaborato anche Umberto per tale motivo nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, cercheranno di trovare un modo per metterlo alle strette. Presto verrà a conoscenza di quanto accaduto anche Adelaide, che deciderà di schierarsi dalla parte di Umberto.
Adelaide preferirà infatti non tradire la fiducia risposta in lei da Umberto nel tempo.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide potrebbe ferire Marcello
Giunti a questo punto è plausibile pensare che Adelaide provi ancora un sentimento nei confronti del suo ex, pertanto non si esclude che nel corso dei prossimi appuntamenti, questo dettaglio, possa portare la contessa a prendere nuovamente le distanze da Marcello.
Adelaide darà come l’impressione di non aver dimenticato del tutto il commendatore. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa accadrà.