Il Paradiso delle Signore sta riservando ai telespettatori di Rai 1 delle belle emozioni, oltre che diversi colpi di scena. Stando agli spoiler, i nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano, vedranno l’attenzione focalizzata su Matteo che racconterà diverse bugie a Barbieri. L’ipotesi è che il giovane abbia bisogno di soldi, per risolvere alcune faccende. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 8, a cosa servono veramente i soldi che Matteo si fa dare da Marcello?
Matteo ha chiesto dei soldi in prestito a Marcello, con quale scopo? Secondo alcune ipotesi, il giovane avrebbe chiesto i soldi al suo fratellastro per risolvere alcune problematiche. Silvana si trova in una clinica, è molto malata. Il denaro ricavato da Matteo potrebbe essere destinato proprio per le cure alle quali dovrà sottoporsi Silvana. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno ai telespettatori della rete ammiraglia Rai grandi colpi di scena.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre: Nunzio fa di tutto per non pensare a Rossella
Il Paradiso delle Signore 8, le parole di Matteo non convincono
La prima apparizione di Matteo nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore arriva nel corso della puntata numero sette, nel momento in cui ha salvato Maria da due giovani malintenzionati, rubandogli poi un bacio. (L’articolo continua dopo la foto.)
La situazione quando Matteo chiederà un prestito a Marcello si farà piuttosto complicata. Le puntate de Il Paradiso delle Signore un volta andate in onda potranno essere riviste in replica su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile.