Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda in prima visione assoluta venerdì 3 novembre 2023, rivelano che Matteo e Maria prenderanno le distanze l’uno dall’altra. La luce dei riflettori sarà inevitabilmente focalizzata anche su Vittorio Conti che dinanzi alla complicità tra Matilde e Tancredi farà un passo indietro, pur consapevole dell’attrazione che prova per la Frigerio. Barbieri avrà modo di poter tornare a pensare alla Tessuti Colombo, riuscirà a venire a capo dei problemi della fabbrica? Gianlorenzo continuerà a dare filo da torcere a Concetta che cercherà di prendere delle contromisure senza coinvolgere Maria. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo proverà ad avvicinarsi a Maria
Matteo prima di lasciare la casa delle ragazze, si scambierà un bacio passionale con Maria. L’uomo per la giovane venere inizierà a provare un vero e proprio interesse estetico. Nonostante l’atteggiamento da galantuomo di Matteo, la giovane donna continuerà ad essere piuttosto ostile nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per Maria del resto non sarà affatto facile dover gestire la situazione, del resto, la sua famiglia si aspetta che lei possa al più presto convolare a nozze con Vito. Il ragazzo è tornato nel capoluogo lombardo dopo essere stato per diverso tempo in Australia.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 3 novembre: resa dei conti tra Romulo e Gregorio
Il Paradiso delle Signore 8, Concetta terrà testa a Gianlorenzo
Anche Concetta in atelier non avrà di certo vita facile. Gianlorenzo non vedrà affatto di buon occhi la presenza della donna all’interno del grande magazzino. Concetta cercherà sin da subito di tenere testa allo stilista, che la metterà decisamente alla prova. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.
Il primo pensiero della signora Puglisi, sin dal primo momento andrà a sua figlia Maria, non vuole per nessun motivo al mondo che venga tirata in ballo. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.