L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore tornerà a tener banco su Rai Uno dal mese di settembre, con la messa in onda dei nuovi episodi. I primi spoiler riguardanti il cast, rivelano che potrebbero esserci diverse new-entry. Le riprese sono iniziate da pochi giorni, ma dall’attivissima pagina Instagram della soap, è venuto subito a galla un indizio molto interessante… quale? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle Signore 7, i primi spoiler sul cast
Le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 sono iniziate il 30 maggio, e terranno impegnati sul set gli attori per buona parte della stagione estiva. Gli spoiler rivelano che ci sarà un ritorno nel cast a dir poco clamoroso. Il giovane Quinto, interpretato dall’attore Cristiano Caccamo, si appresta a tornare nuovamente in scena. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il diretto interessato ha anticipato sui social il suo ritorno, pubblicando nei giorni passati una foto dal set de Il Paradiso delle Signore. Quinto lo ricordiamo, nel corso della passata stagione era stato dato per ”Morto”.
Il Paradiso delle Signore 7, Chiara Baschetti tra le new-entry
Ulteriori retroscena sul cast de Il Paradiso delle Signore, arrivano direttamente dal profilo Instagram della soap opera. In queste ore, non sono passati inosservati i nuovi “Segui” comparsi sulla pagina, in particolare quelli relativi a tre giovani attrici che potrebbero entrare a far parte del cast in vista della settima stagione.
Uno di queste è Chiara Baschetti, molto seguita sui social e protagonista già di diverse serie Tv trasmesse sui canali Rai e Mediaset. In passato, l’attrice, ha preso parte a fiction di successo come: L’Isola di Pietro, Un passo dal cielo 5 e kolossal “I Medici: Nel nome della famiglia”. Si appresta ad entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore anche Clara Denese.