Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 3 febbraio: Umberto dice una bugia a Flora, Vittorio rimane

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla puntata di venerdì 3 febbraio 2023, rivelano che Vittorio Conti deciderà di restare al grande magazzino, nonostante abbia ricevuto un’altra proposta lavorativa. L’uomo, sarà però molto preoccupato, poiché Marco ha fatto rientro a Milano senza Stefania. Il giovane ragazzo peraltro non ha un rapporto idilliaco con suo fratello Tancredi. Umberto e Ferdinando continuano a tramare contro Barbieri, che essendo riuscito a portare a termine l’affare è diventato un uomo ricco.  Il commendatore con Floria sceglierà la via del silenzio.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania in crisi

Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 3 febbraio 2023, rivelano che il comportamento di Marco sarà alquanto sospetto, farà ritorno a Milano senza Stefania, che lo seguirebbe anche in capo al mondo. Risulterà davvero strano: tra i due la storia d’amore è entrata in crisi? Matilde e Vittorio Conti capiranno che c’è qualcosa che non va. (L’articolo continua dopo la foto.)

MarcelloAdelaide inizieranno a provare una certa invidia nei confronti di Flora e Umberto. 

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti rimane al grande magazzino

Nella messa in onda di venerdì 3 febbraio 2023, de Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio sarà combattuto se restare o meno al Paradiso, alla fine però deciderà di restare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news ——-> Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: Cornelia si schiera dalla parte di Robert

Nelle prossime puntate della soap, Vittorio Conti sarà triste per Matilde, temerà verla persa per sempre. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''