Prosegue l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7, che mercoledì 26 aprile 2023 terrà compagnia al pubblico di Rai 1 con un nuovo intrigante episodio. Le anticipazioni rivelano che Clara avrà un incidente, e che Alfredo correrà da lei per accudirla. I due si avvicineranno, scaturendo la gelosia di Irene: Perico ha preso la decisione di lasciarla. Nel frattempo, Salvatore è venuto a sapere che Agnese non ha alcuna intenzione di fare imminente ritorno nel capoluogo lombardo, il suo intento è quello di restare a Londra al fianco di Tina. A questo punto cosa farà la Ferraris? L’attenzione verrà focalizzata anche su Marcello, intenzionato a raggiungere Adelaide a Ginevra, malgrado la vicinanza con Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Paradiso delle Signore 7, Clara avrà un incidente
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 26 aprile 2023, fanno sapere che Alfredo sarà particolarmente nervoso, in quanto non ha affatto digerito il fatto che Irene non si sia presentata alla cena con i suoi genitori, deluso e rammaricato l’uomo ha preso una decisione: quella di lasciarla. A complicare la situazione sarà l’incidente di Clara, che farà preoccupare e non poco Alfredo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Paradiso delle Signore 7, Marco accompagna Gemma ad una visita medica
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 26 aprile 2023, rivelano che Marco si avvicinerà a Gemma, tra i due l’intesa crescerà di giorno in giorno. In un secondo momento, Marco confiderà a Matilde che la gravidanza di Gemma lo scuote molto, ma che allo stesso tempo prova ancora per lei un forte sentimento. (L’articolo continua dopo la foto.)
Barbieri sarà intenzionato a portare avanti la sua relazione con Adelaide, quest’ultima però gli sta nascondendo un segreto inquietante in merito alla sua partenza da Milano. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.