Cambio di programmazione in vista per Il Paradiso delle Signore 7. Eccezionalmente lunedì pomeriggio la soap non andrà in onda. La messa in onda dei nuovi episodi la prossima settimana partirà da martedì 14 febbraio 2023. Nel corso del nuovo appuntamento i colpi di scena ovviamente non mancheranno. L’attenzione sarà principalmente focalizzata sulle vicende riguardati Gloria, chiamata a fare i conti con il passato.
Il Paradiso delle Signore 7, cambio programmazione: la soap non andrà in onda lunedì
Il Paradiso delle Signore 7 lunedì 13 febbraio 2023 non sarà in onda sulla rete ammiraglia: al suo posto, quasi sicuramente ci sarà uno speciale del TG 1 dedicato ai risultati delle elezioni regionali che si svolgeranno nel weekend. (L’articolo continua dopo la foto.)
La puntata che sarebbe dovuta andare in onda lunedì 13 febbraio 2023, verrà anticipata a sabato 11 febbraio 2023, nella fascia oraria delle 15:10. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, tornerà in onda da martedì 14 febbraio 2023, con un nuovo ciclo di episodi che si preannunciano già da ora ricchi di clamorosi colpi di scena. L’attenzione in primis sarà focalizzata su Gloria.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria ed Ezio chiamati fare i conti con il passato
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, l’attenzione verrà principalmente focalizzata su Gloria ed Ezio: per loro due arriverà il momento di fare i conti con il passato, che tornerà improvvisamente a bussare alle loro porte. I due continueranno ad essere alle prese con la loro attività imprenditoriale. Ezio riceverà una visita del tutto inaspettata. (L’articolo continua dopo la foto.)
Si tratta di Chiara, la donna che venne salvata da Gloria durante il parto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.