La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina alla conclusione. Nel corso della puntata che andrà in onda su Rai 1 lunedì 1° maggio, l’attenzione verrà focalizzata in particolar modo su Marco, il quale comunicherà di essere in procinto per partire per l’America, per poter svolgere un lavoro. Alfredo proverà a far ingelosire Irene con Clara, ma la donna cercherà di far leva sul suo orgoglio. Alla luce delle ultime indagini sull’incendio, Vittorio Conti inizierà a nutrire dei sospetti su Tancredi. Nel mentre Gemma confiderà alle sue colleghe Veneri di essere in dolce attesa. Agnese prenderà una decisione, lasciare per sempre il magazzino di Conti, e volare a Londra, per iniziare una nuova vita.
Il Paradiso delle Signore 7, Armando titubante, Agnese pronta a partire per Londra
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata di lunedì 1° maggio 2023, rivelano che al centro dell’attenzione ci sarà Agnese che farà una scelta del tutto inaspettata. La madre di Salvatore dirà addio al grande magazzino di Vittorio Conti, il suo obiettivo sarà trasferirsi a Londra in pianta stabile. (L’articolo continua dopo la foto.)
Agnese proporrà ad Armando di partire con lei, l’uomo però non sarà convinto di fare il gran passo, deciderà di prendersi ulteriore tempo per poter valutare meglio la decisione da prendere. Agnese nel frattempo lascerà l’Italia e volerà a Londra, dove avrà modo di rivedere Tina.
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma rivelerà alle Veneri di essere in dolce attesa
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che lunedì 1° maggio 2023, i riflettori saranno puntati anche su Gemma che comunicherà alle sue amiche e colleghe veneri di essere in dolce attesa. Nel corso dei nuovi episodi Zanatta metterà al corrente della gravidanza anche Marco, come la prenderà? Lo scopriremo presto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.