Lunedì 30 maggio 2022, sono partite ufficialmente le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera, giunta alla settima edizione, tornerà a tenere compagnia a suoi fedeli telespettatori da settembre 2022. Nella mattinata di mercoledì 1° giugno, Jenny De Nucci suo profilo social ha pubblicato una foto dagli studi romani Videa, luogo in cui il cast è impegnato con le registrazioni dei nuovi episodi. Le indiscrezioni, rivelano, che tra i protagonisti è tornato ad esserci Cristiano Caccamo.
Il Paradiso delle Signore 7, nel cast potremmo vedere anche Jenny De Nucci
Il pubblico attende con ansia di scoprire cosa sta accadendo durante le registrazioni, con la speranza che qualche indiscrezione salti fuori. La sesta stagione è terminata il 29 aprile 2022, lasciando in standby alcune vicende. In questi ultimi giorni, Pietro Genuardi aveva rivelato in una trasmissione Rai che, nelle puntate che andranno in onda dopo la pausa estiva, potrebbe esserci qualche nuovo ingresso. (l’articolo continua dopo la foto)
Questa mattina, Jenny De Nucci, conosciuta per essere stata anche nel cast di Don Matteo, ha pubblicato una foto dagli studi Videa. La ragazza sarà una delle protagoniste della settima edizione della soap opera? Probabilmente si.
Il Paradiso delle Signore 7,Jenny De Nucci potrebbe essere una nuova protagonista della soap opera
Per capire cosa accadrà nel corso della settima edizione de Il Paradiso delle Signore è ancora presto. Probabilmente nel cast ci saranno nuovi ingressi. Jenny De Nucci dovrebbe entrare a far parte del cast, anche se ad oggi, non ci sono molti spoiler legati al suo presunto personaggio. (l’articolo continua dopo la foto.)
Vista la giovane età della ragazza, si potrebbe ipotizzare che possa interpretare una Venere dell’atelier. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.