La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è alle porte. La Serie Tv targata Rai Uno tornerà in onda a settembre, con tante novità. Le anticipazioni, emerse in questi giorni, fanno sapere che nel corso dei nuovi episodi Adelaide tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. La contessa, inizialmente però, avrà un solo obiettivo: farla pagare ad Umberto, che ha chiuso con lei per legarsi sentimentalmente a Flora. L’attenzione nel corso delle nuove puntate verrà focalizzata anche sulla new-entry Matilde che giungerà a Milano ed inizierà a lavorare al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate settima stagione
Le anticipazioni, relative alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel corso delle nuove puntate Vittorio inizierà a lavorare a stretto contatto con Aldeaide. La Contessa coverà vendetta nei confronti del suo ex compagno Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Matilde nel frattempo giungerà a Milano ed inizierà a lavorare al Paradiso. La nuova arrivata stringerà un feeling speciale con Vittorio. Conti, stando agli spoiler, potrebbe prendere la testa proprie per la nuova arrivata: sarà lei la donna che le farà dimenticare Marta una volta per tutte.
Adelaide torna ad essere una donna innamorata
Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, Adelaide tornerà ad essere una donna innamorata. Flora, dal canto suo, rischierà di essere licenziata. (l’articolo continua dopo la foto.)
Come si evolverà la situazione? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi, che senza ombra di dubbio riserveranno ai telespettatori grandi colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.