Il Paradiso delle Signore sta per fare ritorno su Rai 1. La settima stagione già da ora si prospetta ricca di risvolti inaspettati. Nei primi episodi stagionali l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Adelaide che prenderà in mano le redini del Paradiso insieme a Vittorio. Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta la contessa, attraverso le pagine del settimanale ‘DiPiù Tv’ ha fatto sapere che il suo personaggio avrà come obiettivo quello di vendicarsi di Umberto, che ha chiuso con lei, per potersi legare sentimentalmente a Flora.
Il Paradiso delle Signore, settima stagione: Adelaide sarà molto vendicativa
Vanessa Gravina ha aperto la sua intervista annunciando la grande sete di vendetta del suo personaggio. Adelaide cercherà di colpire Umberto, anche in modo indiretto, ovvero puntando Flora come preda. La contessa, diventata co-proprietaria del grande magazzino, cercherà di trovare un modo per far sì che la neo-compagna di Guarnieri venga sollevata dal suo incarico. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si allena con Adelaide, per bloccare Umberto
Stando a quanto rivelato da Vanessa Gravina, nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Adelaide agirà con molta ironia. Non mancheranno delle simpatiche scene, destinate a strappare risate ai tanti fan della soap targata Rai Uno.
Gli spoiler inoltre fanno sapere che Vittorio Conti stringerà un alleanza con la contessa. I due avranno un obiettivo in comune: mettere nei casini Umberto Guarnieri. Adelaide, nel corso dei prossimi episodi, intraprenderà una nuova relazione.
Per scoprire come si evolverà la situazione, bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate. La soap, come anticipato pocanzi, tornerà sul piccolo schermo dal mese di settembre per dare ufficialmente il via alla settima stagione. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.