Cresce sempre di più l’attesa per le nuove puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore 6, che inizierà dal mese di settembre. Cosa farà Vittorio Conti? il suo è stato un finale davvero molto triste, dato che Marta ha deciso di seguire i suoi sogni e di trasferirsi a New York. Sicuramente è stata una decisione che ha portato Vittorio Conti a mettere la parola fine.
In molti sperano in un ritorno di Giusy Buscemi, ossia Teresa, la donna, che aveva fatto innamorare Vittorio Conti. La loro storia era davvero molto speciale. Sicuramente era un rapporto totalmente diverso da quello di Marta. In varie occasioni la donna, aveva lasciato intendere in un probabile ritorno nella soap opera.
Il Paradiso delle Signore 6, ricomincia con Vittorio Conti
Sembrerebbe proprio che Marta non c’è nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6, il nome di Gloria Radulescu non c’è nel cast. Quindi, è probabile che Marta Guarnieri saluterà per sempre l’uomo concentrandosi sul lavoro.
Vittorio Conti, starà da solo ad affrontare tutti gli inconvenienti del lavoro, ma certamente non si abbatterà.
Sicuramente a dargli la forza di andare avanti è la sua passione per il grande magazzino, che sicuramente ha bisogno di lui. Adesso, non c’è più Marta ma è un uomo giovane ed è al massimo della sua grande carriera lavorativa: adesso è arrivato il momento di cambiare pagina.
Il Paradiso Market, sarà la grande novità del magazzino
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Vittorio Conti darà finalmente una svolta alla sua amata carriera con un’ottima idea: la pubblicazione de Il Paradiso Market. Vittorio Conti, troverà finalmente il suo equilibrio.
Conti sarà sicuramente un uomo d’affari ed ha anche un grande cuore e non sarà per niente facile vederlo d’asolo.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’uomo scoprirà di essere molto romantico. Chissà se sarà proprio Teresa la donna che si prenderà cura di lui? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.