Salvatore e tutta la famiglia Amato sono al primo posto nelle nuove puntate della soap opera. Le anticipazioni rivelano che Tina tornerà a Milano, dopo aver fatto carriera come cantante. Gli equilibri già molto complicati della famiglia Amato, saranno messi a dura prova anche da come andrà la situazione difficile di Giuseppe. Che diventerà ancora una volta padre. Non c’è nulla di strano, solamente se non fosse che la madre non è Agnese ma sarà Petra.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settembre
Giuseppe, nella 160 esima puntata, che ha chiuso la quinta stagione, avrà ricevuto una lettera che lo ha messo in difficoltà. A scrivergli è stata proprio la donna, con la quale ha intrapreso una doppia vita nel periodo che era in Germania.
La donna ha fatto sapere tutto ad Amato, che tra poco partorirà, supplicandolo di fare ritorno in Germania. Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe non dirà nulla ad Agnese.
Una cosa è certa, Giuseppe non potrà tenere nascosto questo segreto, anche perché Petra potrebbe arrivare da un momento all’altro a Milano.
Il Paradiso delle Signore, Giuseppe dirà delle bugie ad Agnese
Nelle prime puntate, Agnese era sicura che suo marito non tornasse più e per questo si è lasciata andare ad un vero amore con Armando Ferraris, intraprendendo una bellissima frequentazione.
Dopo aver pensato a lungo, Agnese prenderà una decisione, ossia quella di lascare Armando per rimettersi nuovamente con suo marito, che ha fatto qualsiasi cosa per farsi perdonare per tutto il tempo che ha passato lontano da tutta la sua famiglia. Un lavoro decisamente molto lungo e difficile per Amato che, è andato a finire nei guai per una truffa.
come abbiamo potuto vedere anche alla fine degli episodi della quinta stagione della soap opera Giuseppe ha detto delle bugie ad Agnese, tenendogli nascosto il fatto di avere un’amante. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.