Il Paradiso delle Signore 6, si sta preparando per tornare in TV, con delle nuovissime puntate. Alcune trame che sono rimaste in standby nella quinta stagione, molto probabilmente verranno riprese nei nuovi episodi.
Durante questi giorni, sono iniziate ad uscire le prime indiscrezioni riguardo proprio la sesta stagione. In particolar modo, Tina Amato andrà via da Londra e tornerà dalla sua amata famiglia. La quale si ritroverà a dover affrontare la difficile situazione del padre Giuseppe. Sembrerebbe proprio che gli attori di: Cosimo, Federico, Anna Rossi e Rocco non ci saranno, mentre invece, vedremo maggiormente Nino e Sofia.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina Amato tornerà nuovamente a Milano
Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6 Tina Amato, tornerà nuovamente nel cast. La figlia di Giuseppe e Agnese era andata via perché si era trasferita a Londra. Questo non sarà sicuramente un semplice rumor, ma è una notizia del tutto ufficiale.
Infatti, a dare questa notizia sarebbe stata proprio la Rai. Tina Amato farà il suo ingresso come cantante, ma la sua carriera non gli sarà affatto di aiuto, per placare il suo dolore extraconiugale di Giuseppe.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide riceverà la visita di suo nipote
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che ci saranno delle grandissime novità. Adelaide e Umberto ospiteranno il nipote Marco. Per il momento ancora non sappiamo nulla riguardo a questo personaggio, ma sicuramente avrà un ruolo ben preciso.
Inoltre, vedremo dei nuovi intrighi riguardanti la famiglia di Stefania. Il padre Teresio arriverà a Milano e si metterà in mezzo nella sua vita. Gloria non gli piacerà per niente la sua presenza, specialmente perché ancora non ha trovato la forza di dire a Stefania tutta la verità riguardo alla loro parentela.
Il Paradiso delle Signore 6, non ci saranno Cosimo e Rocco
Sembrerebbe proprio che nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6 verrà dato maggiore importanza ai personaggi di Sofia e Nino. Faranno ritorno anche Roberto Landi e Anna Imbriani, invece, non vedremo per niente Federico, Cosimo, Anna Rossi e Rocco.