C’è grandissima attesa per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alle nuove puntate, che verranno trasmesse a partire dal 13 settembre 2021, rivelano che nel cast della soap ci saranno: new entry, ritorni e vari adii.
Tra i vari adii potrebbe esserci quello di Gabriella. La stilista del grande magazzino capitanato da Vittorio Conti, potrebbe uscire improvvisamente dal cast.
Il Paradiso delle Signore 6, primi spoiler Gabriella a Milano senza Cosimo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Gabriella deciderà di restare a Milano, e quindi di non partire per Parigi con suo marito Cosimo. La stilista resterà nel capoluogo lombardo per portare avanti gli impegni presi al grande magazzino assieme a Vittorio Conti.
Durante la sesta stagione, Bergamini tornerà nuovamente a Milano, proprio come è stato rivelato nelle immagini giunte dal set de Il Paradiso delle Signore.
Gabriella potrebbe andar via
Cosimo, farà nuovamente ritorno nella vita di sua moglie Gabriella, ma potrebbe esserci un colpo di scena del tutto inaspettato. Alessandro Tersigni sui social ha rivelato uno spoiler riguardante proprio la sesta stagione.
“Gli abbiamo mandato via la moglie”: ha fatto sapere l’attore di Vittorio parlando di Cosimo e facendo riferimento alla giovane stilista. Arrivati a questo punto, non ci sarà da escludere che la stilista possa uscire di scena nel corso dei prossimi mesi.
La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, vedrà al centro dell’attenzione anche Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti ricomincia senza Marta
In seguito all’addio di sua moglie Marta, che ha deciso di trasferirsi in America ed iniziare un nuovo percorso lavorativo, Vittorio Conti riprenderà in mano la sua vita.
Cosa farà Vittorio Conti in questa sesta stagione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi.