Con la messa in onda di venerdì 8 ottobre 2021, al Paradiso delle Signore termina un’altra settimana e per i protagonisti della soap opera arriveranno molte novità. Anna Imbriani si troverà a valutare la proposta lavorativa ricevuta di Vittorio Conti, il quale la vorrebbe in squadra insieme a Beatrice come aiuto contabile.
Il dottor Conti, andrà a parlare con Massimo Riva, mentre Giuseppe riceverà delle notizie da parte di Petra. Per l’uomo la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro. Nel frattempo per Flora, con il trasferimento definitivo a villa Guarnieri, si aprirà un nuovissimo capitolo.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani penserà alla nuova proposta lavorativa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla messa in onda della puntata dell’8 ottobre 2021, rivelano che per Anna Imbriani sarà tempo di riflessioni. L’ex Venere, tornata nuovamente a Milano per iniziare una vita migliore, dopo la morte di Quinto, si troverà a fare i conti con Massimo Riva, il padre di sua figlia che farà di tutto pur di riavere in custodia la bambina.
L’uomo arriverà a cercarla al Circolo dove lavora. Roberto riuscirà ad intervenire in tempo evitando che il mal intenzionato facesse del male ad Anna. Nei confronti di Anna Imbriani si mostrerà premuroso anche Vittorio Conti che le offrirà il lavoro di aiuto contabile al fianco di Beatrice.
Per la donna non sarà affatto semplice accettare sin da subito la nuova proposta lavorativa, in quanto temerà che i ricordi del passato legati al Paradiso delle Signore possano impedirle di farla vivere serenamente.
Il Paradiso delle Signore 6: Vittorio va a parlare con Massimo
Durante la puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 8 ottobre 2021, Vittorio Conti deciderà di andare a parlare con Massimo Riva per risolvere una volta per tutte la situazione che riguarda da vicino Anna Imbriani.
Chi riuscirà? Chissà. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.