Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che per Salvatore è arrivato il momento della verità. Tina, messa con le spalle al muro da suo fratello, sarà costretta a rivelare ciò che è accaduto tra Agnese e Armando, mentre suo fratello si era assentato per accompagnare Anna in paese. La reazione di Salvo lascerà tutti a bocca aperta. Stefania, dal canto suo, darà una risposta alla richiesta di Ezio: l’uomo lo ricordiamo ha invitato la donna a trasferirsi in via definitiva a casa Colombo.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 3 dicembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Stefania, dopo aver riflettuto a lungo sulla possibilità di andare a vivere a casa Colombo, prenderà una decisione definitiva, e la comunicherà ad Ezio.
Gemma nonostante inizi a tollerare la presenza della sorellastra, fremerà nel sapere quale decisione prenderà.
Gemma si avvicinerà sempre di più a Marco, l’ambiguo nipote di Adelaide, che tanto sta antipatico a Stefania.
Marco proporrà a Gemma di trascorrere insieme un po’ del loro tempo: lei accetterà molto volentieri.
Tina racconterà a suo fratello del tradimento di sua madre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di venerdì 3 dicembre 2021, rivelano che per Salvatore arriverà il momento di scoprire il segreto custodito da Tina e Agnese.
Tina non essendo a conoscenza delle bugie di suo padre Giuseppe, accuserà sua madre di aver tradito suo padre.
Salvatore, per puro caso, si ritroverà ad ascoltare un dialogo tra Armando e Don Saverio, in tale occasione apprenderà che tra sua madre Agnese ed il capo magazziniere c’è un sentimento che potrebbe andare oltre la semplice amicizia. Salvo metterà così alle strette Tina, chiedendogli di raccontargli tutto quello che ha visto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.