Il Paradiso delle Signore 6, in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalla ore 15:55, continua a riservare grandi sorprese al suo pubblico. Durante la messa in onda di giovedì 23 settembre 2021, arriveranno delle notizie riguardanti Rocco Amato. Irene confesserà a Maria ciò che pensa, ovvero, che il ragazzo non sia realmente interessato a lei come una volta. L’attenzione sarà focalizzata anche su Marcello che si rifiuterà di prendere parte all’evento speciale al quale Ludovica lo aveva invitato con tanto affetto. Adelaide avrà modo di incontrare la figlia di Achille, mentre Vittorio Conti penserà a come poter colmare l’assenza di uno stilista in negozio.
Stefania dal canto suo verrà notata da Roberto per le sue grandi capacità da giornalista.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 settembre
La routine di Maria verrà interrotta da una lettera da parte di Rocco. La ragazza sarà felice di leggere delle notizie riguardanti il suo fidanzato, ma Irene non la penserà come lei. Secondo la Cipriani, il nipote della contessa scrive troppo di rado alla sua amorosa.
Nel frattempo, Ludovica verrà a conoscenza che Marcello non si è presentato di proposito all’evento al Circolo, ciò la farà stare molto male. La delusione spingerà Brancia a prendere una decisione che potrebbe avere dei risvolti molto importanti sul suo futuro.
Ludovica Brancia sceglierà l’amore alla carriera lavorativa
Le anticipazioni rivelano inoltre che nella puntata di giovedì de Il Paradiso delle Signore, Ludovica si troverà a riflettere a lungo sul comportamento di Marcello, fino a prendere tale decisione: dare le sue dimissioni dalla carica di Vicepresidentessa.
Vittorio Conti sarà in crisi per colpa della mancanza di un nuovo stilista per Il Paradiso, per non mettere in difficoltà Gabriella (pronta a partire per Parigi) cercherà una soluzione alternativa. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.