Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che per Vittorio Conti arriverà il momento di dare un calcio al passato, e voltare completamente pagina, iniziando così una nuova vita dal punto di vista sentimentale. Il proprietario del magazzino, nell’ultimo periodo ha affrontato un periodo piuttosto complicato: quello della fine del suo matrimonio con Marta. Nei nuovi episodi ci sarà spazio per parlare anche delle vicende della contessa che, durante questa sesta stagione uscirà di scena per un po’ di tempo.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti si innamora nuovamente dopo Marta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che per tutta la durata di questa stagione, i riflettori continueranno ad essere puntati sulle vicende del signor Conti. Vittorio, consapevole che il matrimonio con Marta è ormai irrecuperabile, deciderà di voltare completamente pagina.
Marta ha scelto di trasferirsi per sempre a New York, poichè il suo sogno più grande era quello di portare avanti la carriera nella “Grande mela“. Una scelta che ha suscitato molta sofferenza a Vittorio Conti, quest’ultimo nel corso delle prossime puntate deciderà di mettersi definitivamente alle spalle il passato.
Le varie anticipazioni di questa sesta stagione della soap opera, rivelano che Vittorio Conti tornerà nuovamente ad innamorarsi. Il proprietario del grande magazzino, aprirà il cuore ad una donna del passato. Di chi si tratta? Al momento non è dato sapersi.
In attesa di sapere cosa accadrà, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che gli occhi saranno puntati sull’uscita di scena di Adelaide, che non passerà certamente inosservata. Vanessa Gravina ha rivelato che in primavera sarà assente per circa un mese. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.