Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6 è tempo di confessioni. Le anticipazioni raccontano che Flora Gentile Ravasi, per un contrattempo, si ritroverà costretta a restare nel capoluogo lombardo. Ma siamo sicuri che si tratterà solamente di un imprevisto?
La figlia di Achille Ravasi irromperà nelle vite di Umberto e Adelaide, diventando per entrambi una spina nel fianco.
A casa Amato si respirerà aria di tensione. Giuseppe inizierà a fare fatica a mantenere il piedi il suo castello di bugie.
Nel frattempo, Tina si confiderà molto con Gabriella, che verrà a conoscenza di tutta la verità sul rapporto con Sandro.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre
Flora Ravasi perderà le sue valige. Costretta a doversi rifare tutto il guardaroba, si recherà al Paradiso delle Signore. Flora dimostrerà di avere un grande senso estetico, ed un gusto fuori dal comune.
Intanto, Ludovica e Marcello si ritrovano alle prese con altri problemi. La loro relazione continuerà ad essere costellata da grandi ostacoli. I due innamorati non si lasceranno abbattere dalle difficoltà: ce la faranno anche questa volta.
Flora vedrà una lettera di Achille
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano inoltre che Flora davanti al suo assicuratore farà una grande scoperta. Suo padre gli ha lasciato un’eredità molto alta.
Umberto scoprirà che Flora è in città. Il commendatore non nasconderà la sua più grande paura e metterà subito al corrente Adelaide.
Una volta andate in onda su Rai Uno, tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su RaiPay. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.