Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni inerenti alla messa in onda della puntata di giovedì 21 ottobre 2021, rivelano che gli occhi saranno principalmente puntati su Gloria che farà preoccupare tutti a causa della sua assenza. Sua zia Ernesta chiamerà Armando dicendogli che la donna non è rientrata a casa, il capo magazziniere preoccupato inizierà a cercarla. Intanto, Tina continuerà a stare in ansia per colpa del suo problema di salute; Vittorio Conti non essendo a conoscenza di nulla, la inviterà ad esibirsi al Circolo. Salvatore noterà Anna insieme a Roberto ed incomincerà a sospettare che tra i due ci possa essere un sentimento.
Il Paradiso delle Signore 6, Armando si farà aiutare da Don Saverio per ritrovare Gloria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla messa in onda di giovedì 21 ottobre 2021, rivelano che una telefonata della zia Ernesta allarmerà e non poco Armando. La donna rivelerà lui che Gloria è improvvisamente scomparsa (forse si è nascosta per evitare di vedere Ezio).
Armando si metterà subito in cerca della sua cara amica, ma dopo vari tentativi deciderà di andare a parlare con Don Saverio, per chiedergli aiuto. In Tina crescerà la paura per il suo stato di salute, la che ha deciso di accettare la proposta di Vittorio Conti ora sa che non può tirarsi più indietro.
La preoccupazione di Tina cresce sempre di più
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 della puntata del 21 ottobre 2021, rivelano che Tina temerà di non riuscire a risolvere in tempo il suo problema alle corde vocali, nonostante abbia iniziato a farsi seguire dal suo dottore di fiducia.
Vittorio Conti, non sapendo nulla, dopo aver avuto dai produttori le varie modifiche per la sceneggiatura, inviterà Tina ad esibirsi al Circolo.