L’appuntamento con Il Paradiso Delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 18 marzo 2022, rivelano che nel corso della nuova puntata Stefania si preparerà a lasciare villa Guarnieri. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 18 marzo
Umberto ha ordinato a Stefania di lasciare tempestivamente l’area che circonda villa Guarnieri. La giovane donna, prima di lasciare definitivamente il luogo che l’ha ospitata, passerà a casa Colombo. (l’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Terminata la visita a casa Colombo, Stefania inizierà a preparare le valigie.
La ragazza andrà a casa delle sue care amiche, che l’accoglieranno in modo caloroso, con grandi abbracci ricchi di affetto.
Tempesta d’amore, anticipazioni 18 marzo: il piano di Dante e Fiorenza è andato in porto
La sfilata al Circolo avrà un esito piuttosto deludente. Il piano di Fiorenza e Dante ha dato i suoi frutti. Vittorio Conti cercherà in tutti i modi di metterci una pezza.
Le Veneri saranno giù di morale. Agnese chiederà aiuto alla madre di Anna per convincere Irene a trasferirsi nuovamente a Milano. (l’articolo continua dopo la foto.)
Ezio e Stefania si incontreranno per l’ennesima volta, l’uomo deciderà di raccontare una volta per tutte tutta la verità a sua figlia. Una volta andate in onda in prima visione su Rai Uno, le puntate della soap opera potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. L’applicazione in questione è disponibile in modo completamente gratuito su tablet, pc e smartphone.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.