Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Nella puntata in onda mercoledì 17 novembre 2021, Agnese si dirà profondamente ferita da Giuseppe, che per l’ennesima volta ha tradito la sua fiducia. Tina sarà particolarmente entusiasta dell’appoggio di suo padre, in vista dell’imminente operazione alle corde vocali alla quale dovrà sottoporsi nell’immediatezza.
Lei e Salvatore saranno tranquilli. I due ragazzi continueranno ad ignorare la grave crisi matrimoniale dei loro genitori. Agnese inviterà Giuseppe a parlare con i suoi figli, ancora all’oscuro del suo tradimento. Nel frattempo, Gemma continuerà ad ostacolare Stefania, quest’ultima si recherà al circolo con Ezio e Veronica, ed incontrerà Marco.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Tina saranno tranquilli ed ignari della crisi dei loro genitori
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che nella messa in onda di mercoledì 17 novembre 2021, a casa Amato si respirerà un’aria di apparente serenità. Giuseppe, pur di rimanere in famiglia, cercherà di supportare Tina in vista dell’operazione.
Tina sarà felice nel sapere che suo padre abbia deciso di supportarla, Salvatore grazie ad Anna tornerà a sentirsi un uomo desiderato.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe dovrà fare una scelta
Nella messa in onda della soap opera di mercoledì 17 novembre 2021, l’attenzione sarà focalizzata per larghi tratti sulla famiglia Amato. La bellissima armonia ritrovata dai ragazzi durerà molto poco, anche perché, Agnese non avrà alcuna intenzione di perdonare nuovamente suo marito.
Giuseppe, farà di tutto pur di riappacificarsi con sua moglie, che alla fine cederà concedendogli un’altra possibilità. L’umo però potrà rimanere a casa solamente se confesserà a Salvatore e Tina di avere un figlio in Germania.
Per Giuseppe arriverà il momento di rivelare tutta la verità.