Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso Delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 17 dicembre 2021, rivelano che Flora metterà fine alle indagini sul giallo che da tempo attanaglia la morte di Achille Ravasi. Il nuovo appuntamento della soap opera targata RaiUno si preannuncia già da ora ricca di novità e colpi di scena.
Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento della soap targata RaiUno.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 17 dicembre
Flora, dopo essere venuta a conoscenza di alcuni aspetti negativi, deciderà di interrompere le indagini riguardanti la morte di suo padre Achille, e soprattutto di non denunciare più i Guarnieri. (L’articolo continua dopo la foto).
Salvatore e Armando si chiariranno una volta per tutte. Durante il faccia a faccia, Ferraris confesserà i sentimenti che realmente prova per Agnese.
Gemma, aprendo il suo armadietto, troverà una sorpresa del tutto inaspettata.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 17 dicembre: Flora partirà per gli Stati Uniti
Flora, prima di partire per gli Stati Uniti, farà recapitare alle Veneri un bel regalo. Armando racconterà a Don Saverio di aver fatto delle scoperte a dir poco raccapriccianti su Nino.
Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto. (L’articolo continua dopo l’immagine)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in replica streaming
Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6, una volta andate in onda su RaiUno, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente, e disponibile su Tablet, PC e Smartphone.