Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 16 dicembre 2021, rivelano che ci sarà un emozionante faccia a faccia tra Armando e Salvatore. Il magazziniere esternerà il suo sentimento per Agnese. Tina, confesserà alla sua famiglia, di non volersi più operare alle corde vocali, per occuparsi di sua madre che nell’ultimo periodo ha accusato un malore a causa dello stress.
Flora, dal canto suo, deciderà di non denunciare i Guarnieri. Ci saranno delle grandi novità, anche per quanto riguarda Gemma. Quest’ultima si confiderà a lungo con Marco rivelandogli alcuni dettagli legati alla sua infanzia. Dora che leggerà il biglietto di Nino, e ne rimarrà molto scossa.
Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la trama della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina confesserà alla sua famiglia di non volersi più operare
La salute di Agnese è molto importante per Tina. La giovane donna, vedendo sua madre molto provata, deciderà di rinunciare all’intervento alle corde vocali, al quale si sarebbe dovuta sottoporre nell’immediatezza.
Nel frattempo, Salvatore avrà un faccia a faccia con Armando. I due cari amici metteranno fine a tutte le incomprensioni. Ferraris, aprirà il suo cuore al ragazzo, rivelandogli i suoi sentimenti per Agnese.
Il Paradiso delle Signore 6, tranquillità a casa Colombo
A casa Colombo regnerà la serenità. Stando alle anticipazioni, Stefania e Gemma si troveranno d’accordo sul fatto che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro rapporto.
Gemma si avvicinerà ulteriormente a Marco: come andrà a finire? Tra loro sboccerà l’amore? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.