Il Paradiso delle Signore è tornato nuovamente a far emozionare milioni di telespettatori. La puntata che andrà in onda mercoledì 15 settembre si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.
Al centro della scena ci sarà Vittorio Conti che inizierà a lavorare con dedizione e ottimismo alla nuova rivista. L’imprenditore manifesterà il desiderio di volere in copertina Tina. Agnese presenterà a sua figlia Armando, mentre Ludovica proverà a difendere con le unghie e con i denti la sua storia sentimentale con Marcello, senza lasciarsi sopraffare da Adelaide.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina rivedrà le sue colleghe
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che mercoledì 15 settembre 2021, Tina sarà accolta con molta felicità in famiglia, dopo la sua lunghissima assenza da Milano.
La ragazza nel capoluogo lombardo avrà modo di rivedere sua madre e Salvatore, dopo molto tempo. Per Tina ci sarà l’occasione di ritornare al grande magazzino, luogo in cui vi sono molte sue amiche con le quali ha condiviso un periodo molto importante della sua vita; Agnese le farà conoscere Armando.
Successivamente Tina tornerà al Paradiso dove riabbraccerà con affetto tutte le sue ex colleghe: Vittorio Conti immortalerà questo bellissimo momento.
Il Paradiso delle Signore, Ludovica andrà al circolo con Marcello
Le anticipazioni della soap opera rivelano che nella puntata che verrà trasmessa mercoledì 15 settembre 2021, Vittorio Conti si darà da fare per la nuova rivista, fotografando le modelle per il lancio della nuova collezione creata da Gabriella Rossi.
Non appena vedrà le foto scattare da Vittorio Conti resterà colpito dall’espressione di Tina, ed avrà anche un’intuizione: inserirla nella copertina del Paradiso Market, in occasione del primo numero della rivista.
Vittorio Conti penserà di proporre la sua invenzione in redazione: per la ragazza questa potrebbe essere un’occasione per ricominciare a lavorare a Milano.